Edoardo Bennato Tribute Band

Gruppo Musicale

ARRIVANOIBBUONI è un traguardo raggiunto, e la partenza di un grande progetto, ambito dalla band tributo a Edoardo Bennato capitanata da Francesco Rinaldi (voce, chitarre acustiche e armoniche a bocca), sosia naturale del grande cantautore partenopeo, che opera nel campo Edoardo Bennato Tribute Band dal 1997.

ARRIVANOIBBUONI si prefige, oltre alla diffusione delle più belle e famose canzoni scritte da Edoardo Bennato, mediante esibizioni live, conformi all’originale, in locali e piazze, anche nella creazione di spettacoli teatrali, a cura di Francesco Rinaldi come autore, e degli amici musicisti che completano la band, come collaboratori. Brunello Canessa alle chitarre elettriche, acustiche e cori – Gio Gentile alle chitarre elettriche e cori – Andrea Caiazzo alle tastiere e piano – Max Giovengo alla batteria – Andrea Andronico al basso e contrabasso elettrico, formano la Edoardo Bennato Tribute Band ARRIVANOIBBUONI.

Tutti i componenti della lavorano minuziosamente alle loro performance per rendere quanto più fedeli le versioni eseguite da Edoardo Bennato non però tralasciando un pizzico di personale interpretazione scaturita dalla professionalità di ognuno dei membri.